Braticola Primaverile 2021

Cari Fratelli Porci, MaRoSte è lieto di informarvi che a seguito di sopralluogo avvenuto sabato scorso, in località ancora segreta, abemus location per il B.T. p.v. che si terrà il giorno 14 maggio 2021!
Il posto è in perfetto stile Braticolaro: immerso nel bosco, bracieri e legna a disposizione, tavoli, e addirittura la luce!
Si è pensato per questo primaverile inoltrato, di proporre un sito che ci riportasse indietro nel tempo andando a rispolverare le antiche tradizioni Braticolare fatte di dormite sotto le stelle, sedie intorno al fuoco, seghe che tagliano la legna, il fuoco fatto a terra, la rugiada del mattino sulle tende…..
Per i meno temerari ci potrebbe essere la possibilità di un posto coperto…..ma si perde tutta la magia…
Presto riceverete altre info
Stay tuned
MaRoSte vi ama🐷🐷🐷

Per iscriversi andare alla pagina dell’evento: QUI

Finalmente i dettagli…

Cari Fratelli Porci ci siamo:in data 14 maggio 2021 si terrà il Braticola Trophy!
Anche questa volta contro ogni aspettativa, contro ogni restrizione, contro ogni governo ladro, ma soprattutto….contro, MaRoSte è riuscito nell’impresa.

Appuntamento presso il Bar Zaira ore 9:30, partenza ore 10:00

Ne approfitteremo per acquistare cibarie per il pranzo al sacco, presso il paninaro/porchettaro posto di fronte al suddetto bar

Di li si partirà alla volta del posto prescelto per il bivacco, passando per strade panoramiche e divertenti. In merito al posto per il pranzo, tutto dipenderà dal tempo, ma in linea di massima sarà verso Fiumata.

Arrivati inder posto troveremo tutto ciò che ci servirà per passare un bellissimo Braticola, compresi posti al coperto, bagni, una cucina funzionante, un camino (se vogliamo stare dentro, ma spero di no) e tanti bracieri all’esterno per cucinare e stare tutti vicini vicini intorno al fuoco.

RIFUGIO IL TRIO

Per la spesa sono stati presi accordi con i gestori del rifugio i quali ci forniranno la ciccia, il vino, la legna (bono Massimone….bono…); per la colazione provvederemo noi strada facendo

Come detto ci sarà la possibilità di dormire al chiuso, ma non ci sono letti….al limite qualche divano; quindi per chi volesse rinunciare alla notte sotto le stelle, si portasse materassino e sacco a pelo

MaRoSte vi ama🐷🐷🐷

Le cibarie sono state ordinate
Il Grande Porco anche questa volta entrerà in noi!🐷

Lascia un commento