From: vladimiro
To: braticolari@braticolatrophy.it Braticolari
Cc: fgiambenedetti@libero.it ; idrotecnica.cavaliere@yahoo.it
Sent: Monday, January 10, 2011 4:10 PM
Subject: 65mo BRATICOLA TROPHY
OH FRATELLI PORCI!!!
Eccoci qui a presentare l'incredibile, l'invidiabile, inarrestabile, immarcescibile, incontestabile programma del
65° Braticola Trophy
Quest'appuntamento, foriero di novità, inizierà il
21 gennaio ore 9.30 al distributore della A1 Flaminia Est
(A1 Milano-Napoli - direzione FIRENZE - Km 509.1 - tra Ponzano Romano-Soratte e Magliano Sabina)
La partenza è fissata improrogabilmente per le ore 10.00... quindi si proseguirà sulla A1 fino ad Orvieto dove, usciti dall'autostrada, si proseguirà per Sferracavallo, Castel Viscardo, Torre Alfina, Acquapendente per poi proseguire sulla Cassia fino al bivio per Bagni di S. Filippo.
Si girerà a sx e dopo pochi km ci si fermerà a Bagni di s.Filippo presso il Dente Bianco per un ristoratore e socializzante bagno termale presso le pozze d'acqua calda con libero accesso poste lungo il torrente.
Arrivo previsto non oltre le ore 12.00 con pranzo al sacco (prenderemo panini e/o quello che pare ad Acquapendente) da consumare a Bagni di S.Filippo.
Ripatenza fissata verso le ore 15.30 in direzione Cassia (si torna indietro fino al bivio) per proseguire, in direzione Siena, fino al km 172.800, nel comune di S.Quirico d'Orcia, località Gallina, dove a sx un bivio sterrato ci porterà all'agriturismo Passalacqua dove un garage coperto attenderà l'arrivo dei nostri potenti mezzi.
.....
Giunti in loco i 16 braticolari, che hanno prenotato in tempo, si beccheranno i letti (tutti matrimoniali eh?!) e gli altri eventuali sciagurati si sistemeranno a piacere o sui due divani nella sala grande (davanti al camino) o dove gli pare con i loro materassini/brandine e sacco a pelo.
Dopo la sistemazione si partirà (in delegazione) a fare la spesa.
L'agriturismo è dotato, tra l'altro, di ampia cucina con pentole, padelle, ecc.. sarà quindi possibile cucinare in loco (oltre alla braciata di rito) fagioli, carbonare, minestrine, latte caldo col miele, ecc...
OH FRATELLI PORCI!!!
A quest'appuntamento gajardo e tosto parteciperanno financo due sidecar!!
Uno guidato dal Grande Chiatta in persona proprio lui medesimo che il Grande Porco gli tenga lo zampone sul carrozzino...e l'altro da Giuseppe Cavaliere (al secolo Peppe) noto vegetariano, montanaro e boscaiolo zoppo che interverrà come niù niù entri dopo le niù entri di Nello e Gian Luca Norred...
I due (quattro? valgono doppio come le bisvalide?) sidecar percorreranno un itinerario specifico dedicato alle caratteristiche velocità di percorrenza dei tre ruote.
:))))
...capisciammè!!!
:)))))
:)))))
E ci raggiungeranno dove gli è più comodo...
ORESPAUER
...cosiglia di portare la dotazione Minima Braticolara, l'accappatoio, le ciabatte e il costume.
Saranno necessarie le graticole e i ferri da fuoco...
(nei prossimi giorni seguirà una nota specifica per l'ergastolano Bindi se riusciremo ad averle già in loco)
Per il resto...BUON BT A TUTTI!!!!
Il Grande Porco è con noi.
ORESTPAUER
Metti un Porco nel Motore!
Addì anno 15 e tre mesi dalla Fondazione.