La data del prossimo BT sarà il:
31 gennaio 2014
Il Polentozzo si terrà il:22 novembre 2013
ORESTE DIXIT.!1/3 di ORESTE!!!
ALcune nobili defezioni stavano inducendo al rinvio.
Ma come, 2 giornate di sole dopo anni di pioggia e si rimanda?
Ma allora vi piace!!!
Appuntamento al solito baretto di Vicovaro,
Presenti:
Massimone, Peppe, Frux con la new entrY Francesco, Moliso, Orazio, Gadget, GrazieSandro e Nello.
due chiacchiere e poi via sulla Tiburtina con variante quater fino a Tagliacozzo. Cappelle Massa d'Albe Ovindoli, in cerca del nuovo tunnel per Campo Felice. Il tunnel c'è ma è chiuso. CI inculiamo Gadget e ripartiamo verso l' Aquila. La strada è asciutta, il panorama maestoso . Arrivati quasi all'aquila ci facciamo condurre da un villico (Massimone chiede sempre!) in un baretto con annesso minimarket dove ci accolgono calorosamente, ci imbandiscono una tavolata al sole perchè Moliso sente freddo all'ombra e ci forniscono di panini, cerasuolo acqua e caffè per la modica somma di 4 euro a testa! Si riparte e ovviamente ci si perde. Chi aggira la città e chi ci entra ma grazie agli sms ci ritroviamo precisi precisi all'uscita dell'autostrada. Sella di Corno, Antrodoco, Gole del Velino (non c'è Miki e la stradale non si vede.... Cittareale e Cascia. Puntiamo dritti sul luogo del BT dove mentre montiamo tende e tendoni assisistiamo al sorgere di una luna Magica e Mistica sui Sibillini.
Poi la cena e i Fottiti. E il filueferro che fa scendere l'oblio...
Massimone
bello,bello,bello.
Come sempre!
Peccato per gli assenti, ma il meteo, il luogo, la luna piena, la compagnia hanno permesso il perpetuarsi di questa nostra piccola tradizione.
Mi sono fatto 800 km abbondanti, ma ne e' valsa la pena. Visto il tono, senza eccessi e sguaiataggini, la spesa contenutissima (credo il BT piu' economico a cui ho partecipato), la dolcezza dell'insieme, proporrei di denominare questo Bt come "il garbato".
Un saluto a tutti
Simbad
Bello er posto
Bella la compagnia
Bono er tempo
Bono da magna´
Bono da beve
Bona la niu'entri (pe´ CIB)
Insomma.......................
Chi c´era lo sa,
chi c´è stato lo immagina
e chi non c´era....................................
Saluti ..............´
stardi da